Nuova normativa sulla privacy in collegamento al Regolamento EU 679/2016 (GDPR)


Gentilissimi/e,
 
da venerdì 25 maggio 2018 cambiano le regole per gli stati membri dell'unione europea (Italia inclusa) in merito alla protezione dei dati (General Data Protection Regulation - "GDPR"), con conseguente impatto sull’invio di comunicazioni via email riguardanti azioni di e-marketing e/o informazioni culturali in genere.
 
Per essere in regola con la normativa, siamo tenuti a chiedervi se desiderate continuare a ricevere le comunicazioni dal Comune di Genova (titolare del trattamento dei dati).
 
Se desiderate continuare a ricevere le nostre informazioni via e-mail non dovete fare nulla e, in questo modo, ci autorizzerete a mandarvele all’indirizzo che avete fornito a suo tempo.
Conserveremo il vostro nome e la vostra email nella nostra mailing list con la garanzia di proteggere i vostri dati personali.
 
Se desiderate smettere di ricevere le nostre comunicazioni, per cortesia inviateci semplicemente un'e-mail con "RIMUOVI"o "ANNULLA ISCRIZIONE" nell’oggetto.
In questo caso, il vostro nome e la vostra email verranno rimosse definitivamente dalla nostra mailing list.
 
Comunque, in tutte le nostre comunicazioni e mail troverete sempre il link che vi permetterà di smettere di ricevere nuove comunicazioni elettroniche.



Ringraziamo anticipatamente per la collaborazione.

Cordiali saluti.


-----------------------------------------------

Comune di Genova - Area Servizi
Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali

Direzione Beni Culturali