Castello in Love

Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo

Indirizzo:

Castello D'Albertis - Corso Dogali, 18

 

 

 

La magia romantica di San Valentino con visita e aperitivo a Castello D’Albertis
Domenica 13 febbraio 2022 Castello De Albertis, in occasione della Festa di San Valentino, apre le porte a tutti gli innamorati con un appuntamento straordinario. 
Tra le suggestive sale di una dimora storica unica a Genova, si potrà vivere una serata romantica accompagnati da brevi racconti sulla vita avventurosa del Capitano D’Albertis e sui suoi viaggi intorno al mondo, e approfittare della vista dalle torri e dalle terrazze panoramiche per uno sguardo emozionante sulla città e il porto. 
 
La proposta di visita accompagnata a porte chiuse, a cura della Cooperativa Solidarietà e Lavoro,  si completa con un gustoso aperitivo rinforzato firmato da  Bonton Catering, che comprende le seguenti portate:
Hummus di ceci e coda di gambero scottato
Cubotto di polenta salsa al parmigiano e noci
Tartare di manzo e olio al tartufo
Tartelletta con formaggio cremoso e salmone affumicato
Pacchero al ragù di gallinella, pomodorini pachino e capperi
Piccola pasticceria
1 drink o un calice incluso
 
L’appuntamento serale al castello sarà un'occasione davvero speciale che permetterà alle coppie di innamorati di sperimentare il fascino di una visita notturna, che renderà ancora più romantica l'atmosfera!
 
INFO
Castello in Love comprende la visita accompagnata di Castello D’Albertis con sosta nei punti più romantici e aperitivo romantico.
Costo 35 € a persona
Orari: dalle 18.00 alle 22
Massimo partecipanti: 40 persone in 2 turni di visita (18.00- 19.15)
Prenotazioni in biglietteria: 010.2723820 – biglietteriadalbertis@comune.genova.it entro le ore 12,00 di sabato 12 febbraio.
Evento ideato e a cura di Solidarietà e lavoro scs-onlus, in collaborazione con Castello D’Albertis Museo delle culture del Mondo e BonTon Bistrot.