Centri estivi invernali

ADM-Associazione didattica museale in collaborazione con il Museo Civico di Storia Naturale "G. Doria" propone due differenti centri estivi.

Nei periodi di chiusura della scuola, sia estiva sia invernale, dalle ore 8 alle ore 16.30, i bambini potranno prendere parte ad attività del centro estivo o centro invernale.

Al centro estivo i bambini hanno occasione di provare molteplici attività quali escursioni, gite al mare mare, whale-watching, equitazione, snorkeling, canoa, esperimenti e giochi al Museo per poter scoprire le meraviglie della natura divertendosi. ADM propone un campus di qualità, nel quale i bambini sono accompagnati e seguiti da personale esperto e qualificato (educatori scientifici e guide ambientali escursionistiche).
In relazione a ciò è previsto un numero di iscritti massimo limitato, proprio per far vivere a tutti i partecipanti un'esperienza unica e coinvolgente.

Rivolto a bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni


Un'alternativa proposta da ADM è "Young explorers", un centro estivo condotto in lingua inglese per partecipare ad escursioni, equitazione, snorkeling, gite al mare, esperimenti e giochi al Museo.
Un'opportunità per scoprire la natura e allo stesso tempo imparare o approfondire la lingua inglese!
Questa tipologia di centro estivo è rivolta a bambini dagli 8 ai 12 anni . Il numero dei posti disponibili è limitato

 

Per info: 

www.assodidatticamuseale.it 

334-8053212

genova@assodidatticamuseale.it

 

Per le proposte relative all'estate 2021, scarica qui il volantino.