Noleggio sale

Il Comune di Genova offre a tutti i soggetti impegnati a promuovere e valorizzare le proprie attività e le proprie realizzazioni artistiche, sociali o scientifiche, la possibilità di organizzare eventi (convegni, conferenze, esposizioni) presso gli spazi disponibili in alcuni fra i più prestigiosi musei cittadini, dove arte e storia costituiranno la cornice ideale in cui collocare il proprio messaggio o le proprie proposte.

Offre inoltre l'opportunità di scegliere, fra i suddetti spazi, quelli più consoni ad iniziative e ricorrenze di carattere privato (aperitivi e rinfreschi, cene, feste di compleanno, matrimoni), nell'ambito delle quali i partecipanti saranno immersi in atmosfere di per sé coinvolgenti e ricche di fascino. Agli organizzatori lo stimolante compito di armonizzare al meglio la propria iniziativa con la peculiarità degli spazi, ma anche con le suggestioni donate dalle differenti ambientazioni.

Per tutte le informazioni concernenti le sale disponibili e le condizioni di utilizzo contattare il seguente indirizzo di e-mail: 
spazimusei@comune.genova.it 

Gli spazi disponibili per il noleggio sono (Tariffe esclusa IVA DGC 141/2014):
Sala polifunzionale
Tariffe comunicate dal concessionario:
Eventi culturali autorizzati da direzione museo: gratuito
Convegni/Conferenze mezza giornata: 500,00 €
Convegni/Conferenze intera giornata: 800,00 €
Ricevimenti privati in orario di apertura museo, solo con rito civile solo Sala polifunzionale: 600,00 €
Ricevimenti privati in orario di chiusura museo, Sala polifunzionale + altri spazi: 2.000,00 €
Set foto in orario di apertura museo: 150,00 €